Wtorek, 18 lutego 2020

Passioni e attività degli uomini

3 stycznia 2020

D'ora in poi non si sa più che uno spirito sano è in un corpo sano, e uno dei modi migliori per mantenere il corpo in forma e sano è quello di muoversi. Tra le attività maschili ci sono molte attività che possono diventare la vostra passione. Se non l'avete ancora trovato, vi daremo qualche suggerimento. Troverete sicuramente qualcosa per voi stessi in mezzo a loro. Questo potrebbe essere, ad esempio, correre con un cane, nuotare o scalare una montagna. Dovete sapere che dovete prepararvi a ciascuna di queste discipline in modo diverso, soprattutto fisicamente, ma anche acquistando l'attrezzatura necessaria per lo sport in questione.

Correre in inverno

Gestire un'ala senza dire una parola. Durante un allenamento si possono bruciare molte calorie, ma anche causare molte endorfine. Si presume che dopo un chilometro si brucino più di sessanta calorie. E' un bel po'. Soprattutto considerando il fatto che poche persone coprono una distanza così breve durante la corsa. Ciò che è importante, naturalmente, è la velocità con cui si corre. E probabilmente non vi sorprenderà il fatto che più si corre velocemente, più calorie si bruciano. Anche la zona in cui si corre è importante. Si bruciano più calorie nella foresta che nei vicoli lastricati del parco. Se il vostro obiettivo è principalmente quello di perdere peso, potete scegliere di correre a vuoto. Porta risultati davvero spettacolari! Correre fa bene a tutti, perché si può fare ovunque. Naturalmente un riscaldamento è molto importante, ma dopo pochi minuti di avviamento si è pronti ad allenarsi, spesso senza allontanarsi troppo da casa propria. Per la corsa, l'abbigliamento sportivo è necessario per sudare e prevenire il surriscaldamento. Ma la cosa più importante sono le scarpe da corsa. A seconda del terreno in cui correrai, dovrai scegliere scarpe con un'adeguata imbottitura. Più la superficie è dura, più le scarpe sono ammortizzanti.

Nuoto e figura

Senza dubbio, il nuoto è uno di quegli sport che coinvolge la maggior parte dei muscoli. Quindi, se volete rendere più flessibile la vostra figura, andate in piscina. Inoltre, non c'è bisogno di attrezzature professionali per praticare questo sport. Per cominciare, tutto ciò che serve è un costume da bagno, occhiali da nuoto e un berretto. Se invece si vuole perdere il peso in eccesso, bisogna sapere che si possono bruciare fino a duecentoquaranta calorie durante una mezz'ora di nuoto a rana. Per aggiungere varietà al vostro allenamento, potete cambiare il vostro stile di nuoto ogni volta che ne avete voglia - nuotare sulla schiena, nuotare con un delfino, nuotare con un kraule - tutto questo è a portata di mano. Naturalmente, più ci si stanca di nuotare, meglio è perché si bruciano più calorie. Rispetto al nuoto con la rana, si può aggiungere che il nuoto con il kraule è di ben trecentocinquanta calorie. Un'altra informazione importante è il fatto che, a differenza della corsa, il nuoto è molto più protettivo contro il sovraccarico delle articolazioni.