Poniedziałek, 26 października 2020

Mezzi naturali per migliorare la libido

3 stycznia 2020

Quante donne, al pensiero di una serata libera a casa loro, sentono il mal di testa! Quanti uomini sentono la stanchezza invece del desiderio! La sgradevolezza, la mancanza di interesse e la stanchezza generale, si insinuano nella nostra vita e non ce ne rendiamo conto, diventa una routine quotidiana in cui perdiamo l'interesse per il sesso. Secondo le ultime ricerche, oltre il 30% delle donne e circa il 15% degli uomini non sono più disposti ad avere rapporti sessuali regolari.

Perché stiamo perdendo la nostra libido?

Ci possono essere molte ragioni per questo. Lo stress, la stanchezza e i fattori mentali sono solo alcuni dei motivi che influenzano la nostra attività sessuale. La nostra libido può essere influenzata da tutto: mancanza di sonno, livelli ormonali anomali, problemi di relazione.

Un fattore importante è anche la nostra dieta quotidiana, soprattutto il consumo eccessivo di alcol, caffeina o fumo. Anche la mancanza di attività fisica gioca un ruolo importante.
La mancanza di soddisfazione per il sesso fa sì che il nostro desiderio di avvicinarci si affievolisca gradualmente. Tuttavia, vale la pena di considerare se la ragione della nostra freddezza è già la mancanza di desiderio del nostro partner, o se non sentiamo il treno per tutti gli uomini. Succede che un marito non susciti più emozioni in noi, ma il nostro collega può accendere la nostra immaginazione.
In una situazione del genere, è necessario considerare come riparare il legame e accendere la passione nella relazione, piuttosto che cercare metodi naturali per aumentare le forze vitali. In tali situazioni vale la pena di pensare a una terapia congiunta con un partner.

Come puoi aumentare la tua libido in modo naturale?

Niente più routine in camera da letto - provate qualcosa di nuovo che non avete mai avuto prima. La nostra attività sessuale odia la noia! Uno dei modi migliori per alimentare le passioni del rapporto è quello di essere costantemente diversificati. Può riguardare la nuova biancheria intima del vostro partner, ma anche un gioco introduttivo molto sviluppato, che può abbondare di petali di rosa su lino di raso nero. Pensate agli afrodisiaci mangiati durante una deliziosa cena a lume di candela. Circondati da musica romantica e da un bicchierino di vino - tutto può succedere.

Dieta per migliorare la libido

Il nostro corpo ha bisogno di molti componenti essenziali come vitamine e minerali per funzionare e mantenere la sua fertilità. Una dieta sana e varia, ricca di prodotti naturali e non lavorati è essenziale. Vale la pena di raggiungere per gli alimenti ricchi di: zinco, calcio, vitamina D, acidi grassi insaturi, vale la pena di raggiungere per gli alimenti ricchi di: zinco, calcio, vitamina D, acidi grassi insaturi, cioè EFAs, e selenio.

Afrodisiaci naturali per le donne

  • Si dice che le torte all'anice e al miele facciano miracoli;
  • Lo zafferano, non a caso, è una delle spezie più costose al mondo;
  • Cioccolato - contiene triptofano, che è un elemento costitutivo della serotonina, un ormone della felicità.

Afrodisiaci naturali per l'uomo

  • Ostriche - la vera ricchezza dello zinco;
  • I gamberetti - grazie al loro gusto sofisticato e alla loro forma, stimolano l'immaginazione;
  • La noce moscata era una specificità medievale per la potenza maschile;
  • Zenzero - stimola l'afflusso di sangue ai genitali ed estende l'erezione.