Niedziela, 9 sierpnia 2020

La dieta degli innamorati - come dovrebbe essere?

3 stycznia 2020

Il sesso gioca un ruolo importante nella nostra vita. Quando ci sono problemi, c'è un'irritazione e un nervosismo nel rapporto. Il sesso di successo non è solo dovuto al desiderio e alle capacità tecniche di entrambi i partner. Uno dei fattori più importanti è anche l'influenza della dieta sulle prestazioni sessuali.

In che modo la dieta influisce sul sesso?

Durante il rapporto sessuale vengono bruciate grandi quantità di calorie. Pertanto, una dieta ha un impatto sul sesso, perché pasti ben equilibrati forniscono energia al corpo e migliorano le sue prestazioni. L'impatto della dieta sulla salute e sulle prestazioni sessuali riguarda sia le donne che gli uomini. Se c'è una diminuzione della libido, vale la pena di considerare l'aspetto della nostra dieta. Mangiare prodotti da fast food pesanti, cibi fritti, così come l'uso eccessivo di zucchero e alcol ti fa sentire troppo pieno e pesante, riducendo il tuo desiderio di sesso. La dieta ha un grande impatto sulla libido. Il nostro corpo funziona correttamente se gli forniamo sufficienti sostanze nutritive, minerali e vitamine. Ci danno forza per il lavoro, l'esercizio fisico e il sesso. Ciò che mangiamo è un elemento chiave di una vita sessuale di successo, quindi vale la pena di considerare ciò che mangiamo per il desiderio sessuale.

La dieta degli amanti, o cosa mangiare per fare del sesso un successo

L'inverno che si avvicina è un periodo in cui regna il tè o il vin brulé con chiodi di garofano. L'estratto di chiodi di garofano elimina efficacemente l'alito cattivo dalla bocca, che è un ulteriore vantaggio quando si bacia. Oltre al chiodo di garofano, al tè si può aggiungere lo zenzero, che rafforza la libido e migliora ulteriormente l'immunità e regola la temperatura corporea. Lo zenzero può essere aggiunto a un pasto, a una bevanda o a un infuso. La dieta degli amanti dovrebbe essere arricchita con uova e verdure. Qui, per esempio, la frittata con le verdure è l'ideale. Un uovo ha una grande quantità di proteine che nutre efficacemente il corpo e fornisce anche una grande quantità di arginina e aminoacidi, che nel caso delle donne aumenta il desiderio, mentre negli uomini aumenta la produzione di sperma.

Nel rispondere alla domanda su cosa mangiare per le prestazioni sessuali, i prodotti con un alto contenuto di vitamina C, che contribuisce a migliorare l'apporto di sangue a tutti gli organi, meritano un'attenzione particolare. A questo scopo, un bicchiere di succo d'arancia appena spremuto può essere introdotto nella vostra dieta quotidiana. Una dieta per il sesso di successo dovrebbe essere ricca di manganese, che svolge un ruolo chiave nel metabolismo degli estrogeni. La carenza di manganese causa disturbi della fertilità nel sesso femminile, che possono portare ad una diminuzione della libido. La fonte del manganese sono gli spinaci e le semole.

Il consumo giornaliero di fichi contribuisce anche al miglioramento della vita sessuale, poiché migliora la secrezione di feromoni, che sono responsabili dell'attrazione di due persone. I cocomeri sono consigliati in estate. Gli scienziati dell'Università del Canada lo ritengono uno dei più forti afrodisiaci. L'anguria contiene citrullina, che viene metabolizzata nel nostro corpo in arginina. Cercando una risposta a come dovrebbe essere l'alimentazione di un amante, ci si può certamente imbattere in un accenno alle ostriche, che per anni sono state considerate un afrodisiaco che provoca un'ondata di desiderio. Le ostriche, come gli altri frutti di mare, hanno un alto contenuto di zinco, che svolge un ruolo importante nella produzione di sperma. Nel caso delle donne, i bassi livelli di zinco causano una bassa libido, quindi mangiare ostriche aumenta efficacemente il desiderio di sesso.