Czwartek, 9 kwietnia 2020

Mangiare prima di fare sesso? Attenzione! Guidare equivale a non voler fare sesso!

3 stycznia 2020

Mangiare prima di fare sesso non è sempre una cena romantica a lume di candela, un bicchiere di vino o la preparazione di un pasto insieme, che rafforza i legami e costruisce la vicinanza con il partner ancora prima di raggiungere la camera da letto! E' anche un rischio che il tuo partner mangi troppo, così non vorrà più fare sesso!

Mangiare e la sessualità, o cosa mangiare ed evitare prima di un appuntamento

Dimenticate i vecchi piatti polacchi unti o i fast food! Anche se non mangiate molto, è molto facile avere una sensazione di saturazione e di lentezza che non riuscirete a salire le scale del quarto piano del vostro appartamento, per non parlare delle attività in camera da letto. Non mangiate - o date al vostro partner prodotti che causano gonfiore. Prugne, anguria, gomma da masticare, bevande gassate, cipolle, aglio ed erba cipollina sono tutti prodotti che favoriscono la formazione di gas, quindi è meglio non mangiarli poco prima di un appuntamento. La flatulenza ti fa sentire poco attraente, soprattutto quando è accompagnata da una sensazione di saturazione... Bene, allora è più probabile che ti trovi a letto - ma da solo e da solo, ad aspettare fino al mattino fino a quando le tue sensazioni spiacevoli non se ne sono andate.

Se siete il tipo di persona che si stressa - anche a causa di un appuntamento - allora trasformate gli snack da ingrasso in una manciata di noccioline che vi riempiranno rapidamente lo stomaco o scegliete prodotti che richiedono tempo per masticare e mordere. Così non mangerai troppo e non avrai la sensazione di mangiare troppo. Prima di un appuntamento, è meglio raggiungere qualcosa di leggero che conosciamo, come, e digerire in modo efficiente - allora la sensazione di sovraffollamento e di gonfiore è sicura. Un'insalata leggera con pane integrale sostituirà le patatine fritte con maionese e riso con verdure e pollo è un'alternativa ideale alla pizza o all'hamburger di macelleria. Gli alimenti sessuali sono prodotti contenenti selenio e potassio, cioè sedano da coste, tonno, cipolle e noci. Vale anche la pena mangiare qualcosa che favorisce la circolazione del sangue - peperoncino rosso o manzo - o un bicchiere di vino rosso. Il cioccolato ha anche un effetto positivo sulla vita sessuale!

Perché la sensazione di mangiare troppo abbassa la libido?

La sensazione di mangiare troppo provoca stanchezza, pigrizia, a volte anche mal di stomaco. Un corpo sovraffollato si concentra completamente sulla digestione, quindi è molto più difficile sentire e mantenere l'eccitazione. Mangiare prima di fare sesso non è una cattiva idea, soprattutto se ci assicuriamo che il pasto includa prodotti che hanno un effetto benefico sulla libido. Tuttavia, l'eccesso di cibo in entrambi i sessi causa stanchezza, affaticamento e meno spesso irritazione... Il bisogno di fare un pisolino è spesso così forte che anche gli sguardi civettuoli, le carezze o i vestiti sexy di un partner non sono in grado di tenere le palpebre aperte. A volte è meglio rimandare la cena per qualche ora e passare il tempo libero in camera da letto. Poi, insieme, mangiate il vostro pasto senza preoccuparvi di snack grassi o prodotti gonfi! Uscire a mangiare la pizza insieme è una buona ricompensa per uno sforzo in più a letto!