Niedziela, 27 września 2020

La masturbazione indebolisce la potenza?

3 stycznia 2020

La masturbazione è un'attività sessuale che mira a raggiungere la soddisfazione sessuale stimolando i propri genitali. E 'più comune tra i ragazzi e le ragazze - gli adolescenti che scoprono la loro sessualità, ma questa non è la regola. Anche gli adulti, uomini e donne, si masturbano. È un piacere avere questo tipo di influenza sulla tua vita sessuale? La masturbazione indebolisce la potenza?

Masturbazione frequente - quali sono le conseguenze?

Alcune forme di masturbazione possono portare a vari tipi di disfunzioni, sia meccaniche che fisiologiche, e questo a sua volta non è indifferente alla potenza. Contrariamente a quanto si crede, non è affatto vero che la masturbazione frequente provochi una disfunzione sessuale come l'impotenza. In particolare, il fenomeno della masturbazione si riferisce per lo più agli uomini, e ad essi sarà riferito principalmente nel contesto di questo problema.

Problemi di natura meccanica e fisiologica

La masturbazione è una delle forme più sicure di stimolazione sessuale - il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili è minimo. Questo può essere un vantaggio agli occhi degli uomini, ma spesso procurare piacere a se stessi in questo modo può causare irritazione della pelle del pene. Durante la masturbazione, molto spesso gli uomini danneggiano l'uretra, naturalmente non se ne rendono conto.

Di regola, l'effetto dell'autoerotismo frequente è il problema dell'eiaculazione ritardata, cioè la difficoltà o la totale incapacità di raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale con il partner. Molto spesso l'eiaculazione ritardata è associata al grado di intensità della masturbazione maschile. Gli uomini cercano di regalarsi esperienze impossibili da realizzare durante il sesso con una donna.

Molto raramente, ma tali situazioni si verificano anche durante la masturbazione e durante l'approssimazione, può verificarsi una frattura del pene, che è estremamente dolorosa. La "riparazione" del membro maschile richiede un intervento chirurgico immediato. Sfortunatamente, un tale incidente sul lavoro può costare molto denaro e influire sulla successiva impotenza.

Problemi psicologici

L'influenza della masturbazione sulla potenza - il problema deve essere analizzato anche dal punto di vista psicologico.

Il problema dell'autoerotismo può essere di tale portata per i signori che si trasformerà in un comportamento compulsivo. Questo a sua volta influisce sulla frequenza dei rapporti sessuali con il partner. Il risultato di una vita sessuale fallita sarà il risultato di incomprensioni e litigi che causano stress. Questi fattori possono contribuire all'impotenza psicologica.

L'autoerotismo non è generalmente una cosa negativa, ma in eccesso può portare a gravi disturbi sia in ambito meccanico che fisiologico, che hanno un enorme impatto sulle prestazioni sessuali degli uomini.

La masturbazione indebolisce la potenza se questa attività viene eseguita molto spesso. Nel caso di danni meccanici al pene, ma anche di problemi psicologici, è difficile parlare di prestazioni sessuali.