Niedziela, 27 września 2020

5 miti sul sesso

3 stycznia 2020

Molti miti sono cresciuti intorno al tema del sesso, che ancora persistono nella nostra società. Ma una persona istruita dovrebbe sapere come separare la verità dalla falsità. Un esempio del mito 癡 che il sesso 癡 come bere vodka - non esagerare. È vero? In realtà, sì, perché l'eccesso di tutto, anche il sesso perfetto e inebriante, è un male per noi. Leggi l'articolo e scopri la verità sul sesso. Forse troverete la conoscenza che vi sorprenderà?

Che ne dite di questo sesso?

È vero che il buon sesso non solo ci dà molto piacere fisico, ma soprattutto ha un effetto sulla secrezione di serotonina e dopamina nel cervello. Un rapporto sessuale regolare ci rende non solo molto più felici, ma anche più sani. È stato scientificamente provato che le persone che hanno una convivenza sistematica hanno anche una migliore immunità contro una varietà di virus. Il buon sesso è anche un ottimo allenamento per molti muscoli, che probabilmente conoscete bene, se siete stati afflitti dal lievito per qualche tempo dopo il rapporto sessuale. Quindi, se volete godervi la vostra salute il più a lungo possibile - fate sesso il più spesso possibile!

Non voler fare sesso significa sempre tradimento

È uno dei miti che penetra soprattutto nelle teste delle donne. Beh, cosa intendi con "un uomo non vuole fare sesso"? Dopo tutto, possono sempre e ovunque - dovrebbero sempre volerlo! Beh, no! Al giorno d'oggi, i giovani uomini sono sempre più spesso in visita da un sessuologo, segnalando con una libido ridotta. Questo accade soprattutto quando un uomo è molto stressato, e quasi sempre quando molto stress gli cade inaspettatamente sulle spalle. Quindi se c'è un problema nel vostro rapporto che lui non vuole, non fatevi prendere dal panico! Parlate tranquillamente con il vostro partner e scoprite cosa lo sta mordendo. Forse la prima volta non sarà in grado di aprirsi con te, quindi sii paziente e aspetta che inizi a parlare.

Le dimensioni contano

Non necessariamente. Ognuno di noi ha preferenze sessuali e gusti sessuali diversi in generale. E proprio come a un uomo piacciono i seni più grandi, ad alcune donne piacciono i peni più grandi. Ma non è questa la regola, quindi non cadere nei complessi.

Dovrebbe occuparsi dei preservativi

No, non lo è. Se non prendi la pillola e vuoi fare sesso sicuro, tanto vale che ti occupi tu stesso dei preservativi. Forse in questo modo otterrete anche un punteggio con il vostro partner.

Il sesso può far male

Questo non è vero. Il sesso non dovrebbe far male. Se questo accade, è un segno che vale la pena di andare da uno specialista che controllerà la causa. È diverso se, ad esempio, il vostro partner vi infligge deliberatamente dolore e voi accettate. Se non succede niente contro di voi, significa che tutto è in ordine. Diverse coppie decidono una varietà di stranezze e variazioni sessuali per ravvivare l'atmosfera. Non c'è nulla di sbagliato in questo, se, come sottolineiamo con forza, entrambe le parti lo vogliono.

La prima volta deve essere un successo

La prima volta è un momento speciale che ricordiamo per tutta la vita, per cui vale la pena prepararsi adeguatamente. Purtroppo, la prima volta può far male sia a una donna che a un uomo, quindi non temete che i fuochi d'artificio durino per sempre. La cosa più importante è vivere per la prima volta un'esperienza con qualcuno a cui si tiene veramente.